Check-in: h 24

Check-out: entro le ore 10.00

Pulizie: tra le ore 10.00 e le ore 13.00

PRENOTAZIONE
-MAIL DI CONFERMA: la prenotazione sarà considerata confermata esclusivamente alla ricezione della mail di conferma da parte dell’Oasi

-GARANZIA: ciascuna prenotazione richiede l’invio dell’importo della prima notte a garanzia, effettuando un bonifico oppure fornendo un numero di carta di credito, sulla quale poter effettuare una pre-autorizzazione. La pre-autorizzazione non è un acquisto. Consiste nella verifica della validità della carta e nel conseguente blocco temporaneo dell’importo della prima notte a garanzia della prenotazione.
Qualora detta pre-autorizzazione non avesse buon esito, saremo costretti nostro malgrado a considerare la prenotazione non valida.
In caso di cancellazione fuori dai termini previsti, la struttura è autorizzata a procedere con l’incasso; se non sussiste alcuna penale la struttura provvede a rilasciare la somma preautorizata.

-CANCELLAZIONE: la cancellazione della prenotazione va inviata  in forma scritta e ci si riserva il diritto di applicare una penale come da Cancellation Policy indicata sotto:

– cancellazione gratuita fino a 7 giorni prima dell’arrivo

– dal sesto giorno in poi, penale dell’importo della prima notte (no show, modifica, annullamento)

PAGAMENTO

-Il pagamento dovrà essere effettuato all’arrivo, tramite contanti, bancomat o carta di credito.

-Le tariffe comprendono il pernottamento e la prima colazione (servita in un bar adiacente dalle ore 8, attraverso presentazione di un nostro voucher).

-CHECK-IN

E’ possibile effettuare il check-in 24 ore su 24 nelle seguenti modalità:

– h 9.00/18.00 CHECK-IN ASSISTITO DALLO STAFF (consigliato): lo Staff La accoglierà personalmente all’Oasi, dandoLe informazioni ed indicazioni sulla città; è necessario concordare un orario di arrivo (almeno indicativo)

– h 18.00 in poi CHECK-IN IN AUTONOMIA: per una maggiore libertà di orario, è possibile ritirare le chiavi da una cassetta di sicurezza esterna e visionare video esplicativi delle camere e dei servizi offerti; è necessario inviare i documenti di tutti gli ospiti prima dell’accesso in struttura e concordare con lo Staff un incontro per il giorno successivo

(- h 9.00/18.00 CHECK-IN IN AUTONOMIA – Extra): è possibile effettuare il check-in in autonomia in questo orario ESCLUSIVAMENTE comunicandolo almeno 24 ore prima dell’arrivo in struttura.*

*ATTENZIONE!!!

Nel caso in cui la camera prenotata dovesse essere occupata il giorno precedente al Suo arrivo, il check-in (Assistito o In Autonomia) NON potrà essere effettuato prima delle ore 12.00!! Pertanto, nel caso volesse effettuare un check-in mattutino, La invitiamo a contattarci la sera precedente al Suo arrivo per aggiornamenti sull’occupazione. In questo caso, la chiave della camera verrebbe comunque consegnata o lasciata nella cassetta di sicurezza esterna SOLTANTO dalle ore 12.00 in poi, quindi La preghiamo di non suonare il citofono prima delle 12.00 per evitare spiacevoli disagi agli ospiti presenti in struttura.

TASSE DI SOGGIORNO
Le tasse di soggiorno per gli affittacamere e Guest House nel Comune di Roma sono pari ad €3,50 a
persona a notte.

ESENZIONI
– Minori entro il decimo anno di età
– Residenti nel Comune di Roma
– Lavoratori, oltre i primi 10 pernottamenti nell’anno solare
– Studenti, oltre i primi 10 pernottamenti nell’anno solare
– Malati ed accompagnatori di degenti ricoverati e/o per prestazioni sanitarie
– Autisti di pullman e accompagnatori turistici (ogni 25 partecipanti)
– Personale di Polizia di Stato e forze armate, per svolgimento di attività di ordine e sicurezza

Chat WhatsApp
Invia WhatsApp